Facebook potrebbe dare agli utenti un po’ più di libertà nel decidere come esplorare il News Feed, cioè il flusso delle notizie.
Molti navigatori, infatti, non hanno mai gradito il passaggio dell’organizzazione del proprio News Feed da un semplice ordine cronologico alla gestione tramite un complesso algoritmo che mostra con maggior frequenza i post dei contatti che leggiamo più spesso, nascondendoci gli altri. Grazie alla sviluppatrice Jane Manchun Wong la speranza di avere un News Feed maggiormente personalizzabile e soprattutto più ordinato, è tornata ad accendersi. A quanto pare infatti nella versione Android dell’app Facebook ci sarebbe del codice nascosto che, se attivato, introdurrebbe alcune schede tematiche.
Tre sarebbero le schede rintracciate dalla Wong, Rilevanti, Recenti e Già viste.
Un portavoce del social ha fatto sapere che l’azienda sta valutando di testare la novità tra gli utenti, ma al momento è disponibile solo internamente.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?