Nel 2023 arriverà anche in Emilia, e più precisamente a Bologna, il tour mondiale organizzato da Robbie Williams per celebrare i 25 anni della sua carriera solista, nata dopo l’esperienza nei Take That: l’appuntamento è in programma il prossimo 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, per quella che sarà l’unica data italiana e allo stesso tempo la prima tappa di un percorso musicale che dopo il capoluogo dell’Emilia-Romagna toccherà numerose e importanti città europee come Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Stoccolma, Budapest, Vienna, Parigi, Barcellona, Lisbona, Oslo e tante altre.
I live nelle arene continentali sono il naturale seguito dopo l’uscita del disco “XXV”, che contiene molti dei più noti successi della carriera di Robbie Williams. In Italia ha debuttato alla posizione numero 13 della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, mentre è terzo tra i vinili. Il singolo “Lost”, invece, ha raggiunto la top 30 dell’airplay radiofonico italiano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.