Il nuovo calendario della Formula 1 del 2025 conferma per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna le date del 16-18 maggio 2025.
Mentre aspettiamo di vivere le emozioni del Gran Premio di quest’anno, il 17-19 maggio, stiamo proseguendo con un lavoro e un gioco di squadra a più livelli per mantenere questi due GP in Italia e a dare una prospettiva di lungo periodo.
Imola è pronta per quest’anno, il suo sistema territoriale ha già fatto e sta facendo importanti investimenti sulle strutture, sul tracciato, sull’accoglienza e la polifunzionalità degli spazi, lavorando molto sulla valorizzazione della Motor Valley e in particolare di Terre&Motori.
La Formula 1 è un’opportunità di attrazione, visibilità e rilancio per il Made in Italy che è preziosissima per tutto il Paese, non solo per l’Emilia-Romagna.
Grazie ai partner, al Ministero degli Affari Esteri, delle Infrastrutture e dei Trasporti, ai Ministri Antonio Tajani e Matteo Salvini, anche per l’interessamento che stanno dedicando a Imola e al suo cluster, all’Agenzia ICE e in particolare al Presidente Matteo Zoppas, oltre alla Regione Emilia-Romagna, al Presidente Stefano Bonaccini e ad ACI.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?