Si terrà a Reggio Emilia, lunedì 19 settembre alle ore 18.30, al Centro Sociale Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia (c.o. baita di Legno, in via Petrella, 2) l’iniziativa pubblica intitolata:
“Che partita giochiamo?”, insieme ad Andrea Rossi, deputato PD, Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, Stefania Bondavalli, vice presidente Commissione Cultura, Scuola e Sport della Regione Emilia-Romagna e Massimo Gazza, segretario provinciale PD Reggio Emilia.
In vista del voto del 25 settembre, un incontro organizzato per dialogare con il mondo sportivo reggiano, settore che sta risentendo moltissimo della crisi energetica degli ultimi mesi.
Lo sport svolge una funzione sociale fondamentale per la crescita del nostro Paese, con un ruolo di prima rilevanza nell’educazione, nel turismo e nella salute. Il settore sportivo necessita di risposte concrete nell’immediato e di iniziative strategiche che le politiche pubbliche dovranno mettere in campo per la crescita del settore nei prossimo futuro.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]