Edoardo Bennato al Teatro Valli di Reggio

bennato

Quest’anno si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti. E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.

E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live “Pater Pan rock’n’roll 2020”, un tour che il prossimo 29 aprile approderà al Teatro Valli di Reggio Emilia con un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.
Le prevendite dello spettacolo, che fa parte della rassegna Leggera, realizzata da Arci in collaborazione con la Fondazione I Teatri e sostenuta da Hera Comm, inizierà a partire da venerdì 24 gennaio presso la biglietteria del Valli e dal circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

La produzione artistica del tour è curata da New Step, in collaborazione con Dimensione Eventi.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu