“Con grande e immenso rammarico ci dispiace annunciare che il Corallo chiuderà a maggio 2025, e con questo locale si chiude un’era”: con queste parole, pubblicate su Facebook, la storica discoteca di Scandiano ha ufficializzato la chiusura, dopo ben 74 anni di attività vissuti alla grande grazie a Guelfo Zambelli (che nel 1951 diede vita al Corallo Danze) e ai figli Giorgio e Gianni, che lo hanno ereditato nel 1981 e lo hanno portato avanti con passione fino al 2025.
Per il gran finale l’appuntamento è per sabato 26 aprile, con una serata a ingresso libero con Bruno Bocedi, il dj che ha accompagnato il Corallo nel periodo migliore, quello dell’esplosione della musica rock tra gli anni Ottanta e gli anni Duemila, quando la discoteca scandianese divenne un vero e proprio tempio del rock per tutti gli appassionati del genere.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali