“Con grande e immenso rammarico ci dispiace annunciare che il Corallo chiuderà a maggio 2025, e con questo locale si chiude un’era”: con queste parole, pubblicate su Facebook, la storica discoteca di Scandiano ha ufficializzato la chiusura, dopo ben 74 anni di attività vissuti alla grande grazie a Guelfo Zambelli (che nel 1951 diede vita al Corallo Danze) e ai figli Giorgio e Gianni, che lo hanno ereditato nel 1981 e lo hanno portato avanti con passione fino al 2025.
Per il gran finale l’appuntamento è per sabato 26 aprile, con una serata a ingresso libero con Bruno Bocedi, il dj che ha accompagnato il Corallo nel periodo migliore, quello dell’esplosione della musica rock tra gli anni Ottanta e gli anni Duemila, quando la discoteca scandianese divenne un vero e proprio tempio del rock per tutti gli appassionati del genere.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.