Martedì 31 maggio a Parma doppio appuntamento per Carlo Calenda. Il segretario di Azione, in vista delle elezioni amministrative di domenica 12 giugno per la scelta del nuovo sindaco dopo i due mandati consecutivi di Federico Pizzarotti, arriverà nel capoluogo emiliano alle 17.30 al bar Bread di piazza Garibaldi per una conferenza stampa di presentazione della capolista e dei candidati e delle candidate di Azione nella lista “Ora, con Dario Costi sindaco”, a sostegno della candidatura del professore di progettazione architettonica dell’Università di Parma.
In seguito, alle 19, Calenda presenterà – sempre in piazza Garibaldi – il suo ultimo libro, dal titolo “La libertà che non libera” (edizioni La Nave di Teseo).








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.