Festa nazionale dell’Unità torna a Reggio

La Festa Pd Reggio 2023 ingresso

A dodici anni di distanza dall’ultima volta (era il 2012), quest’anno la Festa nazionale dell’Unità tornerà a essere ospitata a Reggio: lo ha annunciato la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein durante la direzione nazionale del partito di venerdì 5 luglio.

L’appuntamento con la manifestazione è in programma dal 23 agosto all’8 settembre negli spazi dell’Iren Green Park al Campovolo di Reggio; gli stessi che, negli ultimi anni, hanno ospitato La Festa organizzata dal Pd provinciale reggiano.

Anche se i dettagli del programma non sono ancora stati resi noti, è facile supporre l’arrivo in città della stessa segretaria del Pd Schlein, degli esponenti più importanti del partito (e probabilmente anche di qualche rappresentante delle altre forze di opposizione al governo Meloni, con le quali il Pd è impegnato da tempo in un difficile tentativo di costruzione del cosiddetto “campo largo”) e di personaggi di primo piano del panorama musicale e culturale italiano (e forse non solo).



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Liliana Dazzi

    Il popolo ha sentenziato col voto, il popolo farà le sue riflessioni e, mi auguro, che si batterà il petto, facendo “il Mea culpa”!


Invia un nuovo commento