Lo ha annunciato Luigi di Maio sul blog dei Cinquestelle "Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle 10 e fino alle 20, saranno attive su Rousseau le votazioni sul contratto per il governo del cambiamento".
E aggiunge: "Sono stati 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale". Poi conclude:"Se date l’ok, lo voterò".
Nel frattempo questo fine settimana la Lega sottopone il programma al voto nei gazebo. Un voto che sarà aperto a tutti. Voci dal partito hanno già ipotizzato nuovi scenari qualora dovessero prevalere i "no" dei militanti, ad esempio la possibilità di sottrarsi all’aleanza di governo con i Cinquestelle.
Ultimi commenti
Le azioni politiche di altri non possono esserci di aiuto.per capire come sarà la situazione politica futura. Certamente i 5 stelle avrebbero potuto fare di […]
Basta con dati manipolabili e infatti manipolati. Occorre un patentino non per i vaccinati, ma per gli imbecilli.
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a