Lo ha annunciato Luigi di Maio sul blog dei Cinquestelle "Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle 10 e fino alle 20, saranno attive su Rousseau le votazioni sul contratto per il governo del cambiamento".
E aggiunge: "Sono stati 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale". Poi conclude:"Se date l’ok, lo voterò".
Nel frattempo questo fine settimana la Lega sottopone il programma al voto nei gazebo. Un voto che sarà aperto a tutti. Voci dal partito hanno già ipotizzato nuovi scenari qualora dovessero prevalere i "no" dei militanti, ad esempio la possibilità di sottrarsi all’aleanza di governo con i Cinquestelle.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]