Alessandro Di Battista, uno dei leader Cinque Stelle che però ha scelto di non correre alle prossime elezioni, ha parlato della scelta del Pd di candidare a Bologna l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini: "Casini candidato a Bologna dal Pd. Qui, dove si è sempre parlato della terra dei comunisti, delle Feste dell’Unità. Lo premiano per il lavoro sporco che ha provato a fare senza esito come presidente della commissione banche. Ma non vi viene da vomitare?".

Non si è fatta attendere la replica di Casini: "Prima di parlare di me si deve sciacquare la bocca. Ai lavori sporchi sono abituati gli amministratori dei 5 Stelle, già abbondantemente raggiunti da avvisi di garanzia. Ai lavori sporchi sono abituati gli organizzatori delle parlamentarie, come denunciato dai numerosi truffati dal M5S anche nella città di Bologna".







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.