Nella serata di lunedì 9 maggio i carabinieri della stazione di San Martino in Rio hanno rintracciato e arrestato una donna residente nel paese reggiano, condannata definitivamente alla pena di due anni, 10 mesi e 23 giorni di reclusione dopo un iter processuale che l’aveva vista imputata per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per vicende avvenute a Bologna tra il 2018 e il 2020.
L’ufficio esecuzione penali della procura di Reggio, una volta diventata definitiva la condanna, ha emesso a carico della donna un ordine di carcerazione, che è stato poi trasmesso ai carabinieri sammartinesi. I militari reggiani, dopo averla individuata, l’hanno portata in caserma, dove le è stato notificato il provvedimento restrittivo; successivamente la donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Reggio, dove dovrà scontare la pena detentiva.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.