Una parte della tifoseria della Reggiana, si tratta dei gruppi organizzati Teste Quadre e Vandelli, si ribella alla decisione del Viminale che ha ritenuto il derby della via Emilia Parma-Reggiana (che si diputa sabato 2 settembre alle 18.30 allo stadio Ennio Tardini) una partita a rischio e per questo motivo ha concesso solo 1.200 biglietti ai supporter granata per recarsi Oltrenza.
Scrivono in un comunicato gli ultras reggiani: “La partita che una tifoseria aspetta da sempre non può svolgersi con l’assenza di buona parte di chi c’è sempre stato. Assenza dovuta al numero insufficiente dei biglietti. Invitiamo tutta la città a muoversi con il treno delle 15.42”.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.