Via libera a una candidatura della lista Civica Popolare a Bologna. E’ questo l’esito dell’incontro, avvenuto ieri a Roma, a quanto si apprende, fra il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi e quello del partito bolognese Francesco Critelli.
Nell’incontro Renzi e Critelli avrebbero parlato delle candidature e, in particolare, dell’ipotesi di schierare nel collegio del Senato Pierferdinando Casini che ha suscitato qualche malumore nel Pd bolognese. Renzi e Critelli hanno condiviso l’opportunità di ospitare nel territorio bolognese anche una candidatura rappresentativa della lista Civica Popolare, che, con tutta probabilità, sarà proprio quella di Casini. Ma hanno anche condiviso la richiesta, avanzata pubblicamente nei giorni scorsi da Critelli, di rappresentare nelle candidature per il parlamento anche le altre espressioni del Pd locale.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati