A partire da martedì 12 luglio in Val d’Enza sono in programma lavori di manutenzione delle pavimentazioni sulle strade provinciali reggiane Sp 53 Montecchio-Bibbiano-Quattro Castella ed Sp 72 Codemondo-Bibbiano. Gli interventi rientrano nell’ambito dell’appalto della Provincia di Reggio per la messa in sicurezza delle strade provinciali.
Nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni di asfaltatura è prevista l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri, con limite di velocità fissato a 30 km orari. I provvedimenti potranno essere adottati nei giorni lavorativi, generalmente dalle 8.30 alle 18.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.