Sabato 14 luglio i carabinieri di Correggio, in provincia di Reggio, hanno colto sul fatto e arrestato un 23enne correggese che, dopo aver litigato con i vicini, si è allontanato dalla propria abitazione, presso la quale il giovane stava scontando gli arresti domiciliari per una rapina compiuta nel 2017 nel paese reggiano.
I militari, intervenuti nel condominio dopo la segnalazione di una lite tra vicini di casa, hanno potuto verificare come il 23enne non solo fosse parte in causa nel litigio, ma che il suo allontanamento dal luogo stabilito per la detenzione domiciliare non era stato autorizzato: accertata la flagranza del reato, i carabinieri hanno portato il giovane in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione e trattenuto in attesa del processo per rito direttissimo.
È ancora al vaglio dei carabinieri, invece, l’ipotesi che la disputa con i vicini fosse conseguenza di altri eventuali reati commessi dal 23enne.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...