Sabato 14 luglio i carabinieri di Correggio, in provincia di Reggio, hanno colto sul fatto e arrestato un 23enne correggese che, dopo aver litigato con i vicini, si è allontanato dalla propria abitazione, presso la quale il giovane stava scontando gli arresti domiciliari per una rapina compiuta nel 2017 nel paese reggiano.
I militari, intervenuti nel condominio dopo la segnalazione di una lite tra vicini di casa, hanno potuto verificare come il 23enne non solo fosse parte in causa nel litigio, ma che il suo allontanamento dal luogo stabilito per la detenzione domiciliare non era stato autorizzato: accertata la flagranza del reato, i carabinieri hanno portato il giovane in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione e trattenuto in attesa del processo per rito direttissimo.
È ancora al vaglio dei carabinieri, invece, l’ipotesi che la disputa con i vicini fosse conseguenza di altri eventuali reati commessi dal 23enne.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]