Correggio, maltrattamenti nella casa di riposo: tre operatrici sono state reintegrate in quanto secondo i giudici non vi è stata la volontà di esercitare prevaricazioni verso gli anziani. Lo ha deciso i tribunale delle libertà di Bologna deliberando su alcune dipendenti di Coopselios coinvolte nella vicenda di presunte vessazioni nei confronti degli ospiti della struttura protetta di Mandriolo, nella Bassa reggiana.

La vicenda era venuta alla ribalta delle cronache nel marzo scorso e il sotituto in procura Maria Rita Pantani aveva chiesto il rinvio a giudizio per otto dipendenti della coop per violenza privata e della direttrice per omessa denuncia dei fatti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.