A seguito dell’attuale situazione di emergenza, che coinvolge l’intero territorio nazionale, si è riscontrato, oramai da diversi giorni, un calo rilevante del numero di viaggiatori che utilizzano il mezzo ferroviario e, in particolare, i treni ad alta velocità.
Tale calo interessa anche la Stazione Mediopadana di Reggio Emilia ove il parcheggio in funzione risulta ad oggi sotto utilizzato.
Alla luce del nuovo contesto che si è delineato e dei provvedimenti conseguenti che mirano a limitare gli spostamenti, l’Amministrazione Comunale comunica che da domani, mercoledì 11 marzo 2020, verrà temporaneamente sospeso il servizio di navetta gratuita tra il parcheggio delle Fiere, in via Filangieri, e la Stazione Mediopadana AV.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]