Conto alla rovescia per Italia Loves Romagna all’Arena di Reggio, Rcf sarà main partner

arena22

Rcf, azienda leader nell’audio professionale, sarà main partner di “Italia Loves Romagna”, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo, che si terrà il 24 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) con, sul palco: Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai, Zucchero.

“Ogni gesto di supporto conta e insieme possiamo ri-costruire il futuro. Siamo orgogliosi di partecipare come sponsor all’evento Italia Loves Romagna”. Dichiara l’Ad di Rcf Arturo Vicari.

Rcf è una azienda leader nell’audio professionale, fondata in Italia nel 1949. RCF è un marchio all’avanguardia nell’elettroacustica e nell’elettronica analogica e digitale, in grado di fornire soluzioni innovative per qualsiasi applicazione sonora. Lo sviluppo dei prodotti soddisfa i requisiti più stringenti del settore per garantire la massima affidabilità all’utente finale. Il catalogo prodotti copre tutti gli aspetti della catena audio, con tecnologie innovative per soddisfare le richieste degli ingegneri del suono, architetti e integratori.

I biglietti per “Italia  Loves Romagna” sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.