Dopo la pausa estiva, riprendono giovedì 12 settembre i “Matchcoop days”, il ciclo di eventi organizzati da Confcooperative per rafforzare le relazioni commerciali fra le cooperative associate e favorire l’avvio di nuovi progetti che possano unire le imprese presenti nei diversi settori economici e di servizio.
Gli incontri – e quello di giovedì è il settimo – hanno per protagoniste, di volta in volta, una decina di imprese, ciascuna delle quali ha 6 minuti a disposizione per presentare le proprie attività o aspetti specifici dei prodotti o servizi che la caratterizzano, avendo di fronte interlocutori selezionati in base alla tipologia di beni e servizi che possono renderle tutte, reciprocamente, clienti, fornitori o partner.
Insieme alle cooperative che compongono il tavolo dei protagonisti, agli incontri assistono, in qualità di uditori, tutte le imprese interessate (mediamente una trentina) all’ascolto di queste esperienze presentate a ritmo serrato.
Esaurite le presentazioni, si apre lo spazio per i liberi approfondimenti e il confronto individuale tra tutte le imprese presenti.
Del “Matchcoop” di giovedì saranno protagoniste le cooperative Confianza, Eden sport, Macrocoop. Giro del Cielo, General Service, Progetto Crescere, Coress, Meridiano 361 e Dimora d’Abramo.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?