Poco dopo l’una di notte, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti in via Pasteur di Reggio Emilia, dove è stato commesso un furto all’interno del bar Saint Moritz 23. I ladri, forzata una porta laterale, sono entrati dal bar per rubare dalla cassa 50 euro.
Poco dopo le 5.00, invece, i carabinieri della stazione di Bibbiano sono intervenuti in via Fratelli Corradini, a Bibbiano, dove era stato messo a segno un furto all’interno del Bar Piadineria Cantiere 23.
Sul posto i carabinieri hanno accertato che i ladri, dopo aver forzato una porta posteriore, sono entrati nel locale rubando il denaro in contante riposto nella cassa. Sulla vicenda sono aperte le indagini.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy