Sarebbero i cattivi rapporti di vicinato i motivi che hanno indotto un uomo di 72 anni a minacciare il suo vicino con un fucile perché infastidito dai rumori provenienti dall’innaffiamento del giardino. La vittima ha poi chiamato il 112.
Giunti sul posto i militari, a seguito di accertamenti, trovavano il 72enne in possesso di una carabina ad aria compressa risultata oggetto di furto, un fucile doppietta, oltre a numerose munizioni, un pugnale e un machete, tutto posto sotto sequestro. Per questi motivi con le accuse di minaccia aggravata, ricettazione, detenzione abusiva di armi e porto abusivo, i carabinieri della stazione di Collagna (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un uomo di 72 anni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.