Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi interviene con un tweet sul foglietto con gli 8 punti di linea comunicativa della Lega, presumibilmente dimenticato domenica all’Hotel Excelsior di Bologna da un militante del Carroccio dopo l’incontro tra Matteo Salvini e i candidati alle regionali del 26 gennaio. Tra i punti, al numero 5, si legge: usare “la clava di Bibbiano”.
Scrive il sindaco Vecchi: “Quando chiedi di non parlare del buon governo de #EmiliaRomagna, di usare la clava di #Bibbiano, cioè i bambini, contro il @pdnetwork, di trovare una famiglia di terremotati e farci la campagna elettorale sveli la tua essenza, il tuo cinismo, la tua miseria morale. Non sei degno”.
Quando chiedi di non parlare del buon governo de #EmiliaRomagna, di usare la clava di #Bibbiano, cioè i bambini, contro il @pdnetwork, di trovare una famiglia di terremotati e farci la campagna elettorale sveli la tua essenza, il tuo cinismo, la tua miseria morale. Non sei degno.
— Luca Vecchi (@lucavecchi72) December 30, 2019
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.