Curiosità in centro storico tra i passanti, in via don Zefirino Jodi, strada chiusa per le riprese del film “La Guerra è finita”.
E si ricorda che consentire le riprese cinematografiche del film “La Guerra è finita”, nelle prossime due settimane alcune vie del centro storico subiranno alcune modifiche della viabilità e della sosta.
Da giovedì 13 a sabato 15 giugno verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie dell’Abate, don Zefferino Jodi, San Filippo (tratto compreso tra via Jodi e via Tavolata), via Fontanelli (tratto compreso tra via dell’Abate e viale Montegrappa), controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e via Tiepolo). Verranno inoltre interrotte al traffico via Jodi e via San Filippo (tratto compreso tra via Don Z. Jodi e Via Tavolata).
Da mercoledì 19 a sabato 22 giugno, sarà invece vietata la sosta nelle vie Jodi (tratto compreso tra via Campo Marzio e via S. Filippo, sul lato dei civici dispari); controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e Via Tiepolo; viale Montegrappa (nel tratto compreso tra via Baruffo e il civico 25, sul lato dei civici dispari).
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media