Curiosità in centro storico tra i passanti, in via don Zefirino Jodi, strada chiusa per le riprese del film “La Guerra è finita”.
E si ricorda che consentire le riprese cinematografiche del film “La Guerra è finita”, nelle prossime due settimane alcune vie del centro storico subiranno alcune modifiche della viabilità e della sosta.
Da giovedì 13 a sabato 15 giugno verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie dell’Abate, don Zefferino Jodi, San Filippo (tratto compreso tra via Jodi e via Tavolata), via Fontanelli (tratto compreso tra via dell’Abate e viale Montegrappa), controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e via Tiepolo). Verranno inoltre interrotte al traffico via Jodi e via San Filippo (tratto compreso tra via Don Z. Jodi e Via Tavolata).
Da mercoledì 19 a sabato 22 giugno, sarà invece vietata la sosta nelle vie Jodi (tratto compreso tra via Campo Marzio e via S. Filippo, sul lato dei civici dispari); controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e Via Tiepolo; viale Montegrappa (nel tratto compreso tra via Baruffo e il civico 25, sul lato dei civici dispari).
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]