La polizia locale di Reggio ha chiuso un altro esercizio commerciale nel quartiere di Regina Pacis dopo aver constatato il mancato rispetto delle regole anti-Covid previste dal Dpcm per i pubblici esercizi.
Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio gli agenti hanno effettuato un controllo in un bar di via Gorizia dotato di sala giochi, sorprendendo tre persone intente a giocare una partita a biliardo con le mascherine abbassate sotto il mento. I tre clienti, due fratelli di 47 e 45 anni e una amico di 48 anni, sono stati identificati e sanzionati per violazione della normativa anti-Covid con una multa da 400 euro ciascuno; al bar, oltre alla sanzione, è stata imposta la chiusura per cinque giorni.
Dall’inizio del 2021 durante i controlli congiunti con la questura di Reggio gli agenti della polizia locale hanno già scoperto 34 violazioni alla normativa anti-Covid, di cui dieci a carico di pubblici esercizi, minimarket e commercianti all’interno dell’area mercatale della città.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.