Incidente mortale a Sant’Antonino di Casalgrande.

Questa mattina, un’auto guidata da un anziano di 75 anni, ha investito due donne che stavano attraversando le strisce con 3 bambini. L’incidente è avvenuto davanti alla chiesa del paese ceramico quando erano circa le 10.45. Una delle donne, una 74enne, Giovanna Ganassi, residente a Dinazzano, è stata sbalzata a terra dal forte colpo impresso dall’auto, ed è praticamente morta sul colpo. Mentre l’altra donna, la nonna dei bimbi, è rimasta ferita come i tre bambini, anche loro colpiti dalla vettura.
Nella zona è stata chiusa la strada per facilitare i soccorsi: sul posto 4 ambulanze e un elicottero. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova. Nessuno è in pericolo di vita.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.