Nell’ordine del giorno della giunta regionale al primo posto il caro bollette. Gli assessori Vincenzo Colla e Elly Schlein sono al lavoro nel tentativo di lenire la mazzata che grava sulla testa di imprese e famiglie. Mentre ul presidente della Regione, Stefano Bonaccini, fa appello al Governo: “Ora mi auguro che le forze politiche della maggioranza pensino non ai loro problemi, ma a quelli dei cittadini e cerchino di trovare una soluzione al caro bollette e alla questione energetica.
Il costo delle bollette è la vera emergenza in questo momento per le famiglie, le imprese e gli enti locali. Il Governo e l’Unione europea devono trovare una soluzione mentre combattiamo la pandemia, ora che i contagi sembrano in calo”.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico