Un uomo è morto in ospedale quattro ore dopo un infortunio sul lavoro avvenuto martedì a Zurco, frazione del comune di Cadelbosco Sopra, nella Bassa Reggiana.
La vittima, un 51enne di Scandiano, nel comprensorio ceramico in provincia di Reggio Emilia, è caduto da una scala in un solaio di un’abitazione privata mentre stava compiendo un’opera di disinfestazione di vespe selvatiche per conto di una cooperativa sociale della quale era dipendente. Subito è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Reggio Emilia, ma le sue condizioni sono precipitate: troppo grave il trauma cranico riportato. Sul caso indaga il personale della medicina del lavoro dell’Ausl.
La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della caduta. Nessuna ipotesi è esclusa, dal malore improvviso fino allo shock anafilattico dovuto a una puntura di insetto.
Ultimi commenti
Auguri ma mi dispiace in centro storico sono anni che non ci vado e preferisco così preferisco la campagna e la tranquillità della vita e […]
L'europa di von der leyen, kallas, kubilius, macron ecc.....? quell'europa lì?
Una polemica sterile perchè conta il risultato: finalmente i militari in stazione a Reggio come a Parma e a Modena; spostandomi in treno tra le […]