Grandine, nubifragi e vento forte nei territori della Bassa reggiana. Pochi minuti hanno devastano le coltivazioni di orticole e di mais nei comuni di Guastalla e Luzzara.
Da un primo monitoraggio della Coldiretti reggiana il maltempo di lunedì pomeriggio ha provocato numerosi danni alle colture ora in campo come le orticole e il mais.

«Sicuramente nei prossimi giorni avremo le stime dei danni più precise e una delimitazione dell’area interessata – commenta il direttore della Coldiretti reggiana Alessandro Corchia. Sin d’ora si capisce che l’intensità della bufera è stata consistente anche se in fascia territoriali limitata».







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.