La candidata governatrice della Lega: “Finché ci sono piazze democratiche non violente vanno benissimo. Poi però vorrei sentirli proporre qualcosa”
“Non sono una gattona che mangia sardine”, poi “finché ci sono piazze democratiche non violente vanno benissimo. Poi però vorrei sentirli proporre qualcosa”.
Così Lucia Borgonzoni, candidata leghista alle prossime regionali intervistata questa mattina a Circo Massimo di Radio Capital.
“Sono scesi in piazza come apolitici e apartitici ma chi conosce bene quelle piazze sa che con loro ci sono le strutture del Partito Democratico. L’evidenza è che nelle piazze c’è tutto il Pd da sindaci ad assessori ai consiglieri comunali, va benissimo. Poi però la sinistra dovrebbe farsi una domanda su perché si vergogna a scendere in piazza con i propri simboli oppure perché la gente vada in piazza solo se non ci sono simboli della sinistra. Penso che alla fine sia una questione tutta interna a loro”.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]