Un’ambulanza e un’auto medica dell’assistenza pubblica di Borgo Val di Taro (Parma) sono rimaste coinvolte attorno alle 5 in un incidente stradale con un camion, lungo via Emilia Ovest a Fraore, frazione della città emiliana.
I due mezzi sono finiti in un fossato. Il bilancio è di quattro feriti, uno grave gravi. Mentre una volontaria dell’assistenza pubblica, Angela Bozzia, 30 anni (nella foto qui sotto), che era sino da subito in condizioni disperate, è deceduta nella mattinata di martedì. Ferito anche un bimbo piccolo, in maniera non preoccupante, e la madre.
Proprio il bambino era oggetto dell’intervento del 118. La madre lo stava accompagnando in ambulanza. Sul luogo dell’incidente oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.
Ultimi commenti
Vanno in scadenza domani le fatture gas da pagare per i consumi di dicembre nel settore residenziale mercato tutelato con il gas a € 1,32x […]
Verissimo!!!!!!!Approfittando di Dipietro sono montati sul carro in tanti ci hanno voluto distruggere .....😢😥😡👎👎
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo