Scrive il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: “Proseguono senza sosta le vaccinazioni in Emilia-Romagna: raggiunto oggi il 92% di vaccinati con almeno una dose, il 90% degli emiliano-romagnoli è vaccinato con ciclo completo e le terze dosi effettuate sono quasi un milione e 500mila.
Grazie a tutti coloro, operatori sanitari e volontari, che non si sono fermati nemmeno un giorno durante le festività e che da un anno tengono aperti gli hub vaccinali.
Nei reparti di terapia intensiva i non vaccinati occupano oltre il 70% dei posti letto, nonostante i non vaccinati siano un decimo dei vaccinati nella popolazione oltre i 12 anni, in Emilia-Romagna.
Basta fare un semplice calcolo matematico per rendersi conto di quanto sia necessario vaccinarsi per proteggere sé stesso e gli altri”.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra