L’altra notte quando erano circa le ore 4.20 un’auto che percorreva via per Bastiglia, all’altezza di un piccolo ponte, usciva di strada finendo la sua corsa in un canale.

La conducente era sola in macchina ed ha riportato ferite lievi, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla e affidarla alle cure del 118 giunto sul posto. Inoltre si è resa necessario la rimozione del veicolo con l’ausilio dell’autogru dei vigili del fuoco, visto il posto in cui era finita la vettura. Sul posto anche la volante dell’Arma dei carabinieri.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.