Una ragazza di 25 anni di origini pugliesi, finora incensurata, è stata denunciata dalla polizia di Bologna con l’accusa di vilipendio delle istituzioni. La giovane, mentre era in compagnia di alcuni amici, si è scattata un paio di selfie davanti a un’auto della polizia parcheggiata sotto il commissariato “Due Torri” di via del Pratello, a Bologna: in uno degli scatti ha fatto finta di colpire la volante con un calcio, in un altro invece ha mostrato il “dito medio” in segno di scherno.
La scena, tuttavia, è stata immortalata in tempo reale dalle telecamere del sistema di sorveglianza dello stesso commissariato, e gli agenti addetti al corpo di guardia presenti in quel momento sono intervenuti immediatamente per identificarla: inevitabile, a quel punto, la denuncia a carico della ragazza.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo