In migliaia hanno preso parte al via del Gay Pride partito oggi sabato lulio dai Giardini Margherita quando erano circa le 16.30.

In testa al corteo, l’assessore Matteo Lepore e l’attivista Lgbt Cathy La Torre, minacciata di morte nei giorni scorsi, che si sono baciati.

Il Gay Pride è stato disegnato su questo percorso: Giardini Margherita, piazza di Porta Santo Stefano, via Santo Stefano, via Farini, via Castiglione, piazza della Mercanzia, via San Vitale, piazza Aldrovandi, Strada Maggiore, viale Carducci, via Dante, via Santo Stefano fino a piazza di porta Santo Stefano.

Mentre vige il divieto di vendere per asporto qualsiasi bevanda alcolica e ogni altra bevanda in contenitori di vetro e lattina.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu