In migliaia hanno preso parte al via del Gay Pride partito oggi sabato lulio dai Giardini Margherita quando erano circa le 16.30.
In testa al corteo, l’assessore Matteo Lepore e l’attivista Lgbt Cathy La Torre, minacciata di morte nei giorni scorsi, che si sono baciati.
Il Gay Pride è stato disegnato su questo percorso: Giardini Margherita, piazza di Porta Santo Stefano, via Santo Stefano, via Farini, via Castiglione, piazza della Mercanzia, via San Vitale, piazza Aldrovandi, Strada Maggiore, viale Carducci, via Dante, via Santo Stefano fino a piazza di porta Santo Stefano.
Mentre vige il divieto di vendere per asporto qualsiasi bevanda alcolica e ogni altra bevanda in contenitori di vetro e lattina.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!