I carabinieri di Bologna hanno arrestato un uomo di 40 anni di origine marocchina che, dopo essersi presentato a casa dell’ex moglie, alla periferia di Bologna, l’ha minacciata e l’ha costretta a salire in auto e a mettersi al volante.
La figlia 15enne della coppia, che ha assistito alla scena, ha chiamato i carabinieri: i militari, dopo un inseguimento terminato con una colluttazione nei pressi di via del Terrapieno, hanno arrestato il 40enne con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
Nonostante fosse già gravato da una misura di divieto di avvicinamento a meno di 200 metri dalla casa familiare, emesso dal giudice dopo un arresto lo scorso giugno, il 40enne (attualmente senza fissa dimora) intorno alle 11 di venerdì 19 ottobre è tornato nell’abitazione dell’ex compagna e della figlia: ci era già stato anche qualche ora prima, verso l’una di notte, e in quell’occasione aveva minacciato l’ex moglie con un cacciavite, graffiandola al collo, prima di scappare rubando dei soldi che erano nell’appartamento.
Ultimi commenti
e forse le minoranze reggiane verranno tutelate da un Consorzio o da un marchio D.O.P.....
I nostalgici dell'invitto condottiero di Predappio rischiano di rendere benvoluto il caro Pisolo. E' facile prendersela col burattino anzichè col burattinaio!
Che il Massari avesse in mente di utilizzare solo i soldi delle Agenzia delle Entrate ? Perche' favorire un danaroso privato ? Maramotti e' ricco, mentre […]