I socialisti reggiani, in un incontro all’hotel Posta (sala del Capitano del Popolo), mercoledì 15 gennaio a partire dalle 17.30, ricordano la figura di Bettino Craxi, ex segretario nazionale del Psi, scomparso ad Hammamet (Tunisia) 20 anni orsono, il 19 gennaio del 2000.
Intervengono nel corso della serata Mauro Del Bue (direttore dell’Avanti), Antonio Bernardi (presidente del Centro Camillo Prampolini), Maura Manghi (coordinatrice di Italia Viva), presiede i lavori Daria De Luca (segretario socialista a Reggio). Prende parte ai lavori Bobo Craxi.
Ultimi commenti
Leggendo l'articolo se ne deduce che Israele si stia sostanzialmente difendendo.... direi che dopo il verificarsi di i attacchi missilistici su sette nazioni dell'area mediorientale […]
Ma quelli di Legambiente, sono i più furbi d’Italia, nelle loro famiglie hanno tutti macchine ecologiche……..non penso proprio, il grosso cancro di questa situazione è […]
3. Retta parola: parlare con verità, gentilezza e precisione, evitando la menzogna, la calunnia e il parlare duro. Consiglio rilettura dei principi dell'ottuokice sentiero.