Alle 11.15 di oggi i carabinieri di San Giorgio di Piano sono intervenuti presso una scuola dell’Infanzia di Argelato per prestare soccorso a un bambino di due anni che, durante le attività didattiche, è rimasto accidentalmente incastrato con la testa sotto la griglia protettiva di un termosifone.
Nonostante gli immediati soccorsi delle insegnanti che hanno dato l’allarme, il bambino è stato tirato fuori dai militari accorsi sul posto. Un vicebrigadiere e un carabiniere hanno sollevato a forza la griglia metallica e sono riusciti ad estrarre il piccolo. Successivamente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di San Pietro in Casale e i sanitari del 118. Quest’ultimi hanno visitato il bambino, trovandolo in buone condizioni di salute. Il piccolo è stato affidato alla madre e accompagnato presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale di Bentivoglio per ulteriori accertamenti sanitari.
Ultimi commenti
Si chiama libertà e mi pare che la cgil non c'entri nulla
Buongiorno sono un imprenditore con due negozi su Reggio Emilia (casimiro e casimiro essenza) .pensavo di essere l’unico infastidito dalla ripetitività “dell’offerta d’intrattenimento “ del […]
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare