Il corpo di un bambino di 11 anni è stato recuperato nel tardo pomeriggio di lunedì nel fiume Reno a Pioppe di Salvaro, frazione di Vergato, sull’Appennino Bolognese.
Il bimbo, nato a Bologna e di origine peruviana, è annegato mentre stava facendo il bagno in compagnia di altri due ragazzini in una zona che, come ha spiegato il sindaco di Vergato, Massimo Gnudi, informato dell’incidente, è vietata alla balneazione.
I tre si sono trovati in difficoltà, ma mentre gli amici sono riusciti a risalire, sembra aiutati da alcuni pescatori, lui è scomparso nell’acqua ed è stato ritrovato più tardi dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri.
Le ricerche erano iniziate attorno alle 17, nella zona del campo sportivo della frazione appenninica. Il corpo del ragazzino è stato ritrovato nei pressi poco dopo le 19.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...