Bibbiano. Prima la minaccia con un coltello e poi la prende a pugni in faccia

carabinieri_bibbiano

Non accettava la fine della relazione sentimentale con la donna, così nell’ultimo anno l’ha perseguitata, anche in modo violento, per riallacciare la relazione. Fino al fatto più grave, accaduto l’altra mattina, quando l’uomo, un 32enne irregolare sul territorio italiano, vistosi negare un incontro dalla donna con cui aveva avuto una breve relazione sentimentale circa due anni fa, l’ha aspettata sotto casa armato di un coltello, e quando lei stava per entrare, l’ha presa alle spalle obbligandola a fare silenzio.

Entrati in casa l’uomo dava in escandescenza, prima offendendola pesantemente, poi pestandola con schiaffi e pugni al volto, addirittura tentando di strangolarla.

Solo l’intervento dei carabinieri di Bibbiano ha scongiurato il peggio e posto fine all’incubo dalla donna. Per questi motivi la mattina del 27 maggio scorso, i militari, con l’accusa di atti persecutori, lesioni personali aggravate, detenzione e porto abusivo di armi, hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia.