L’onda di piena del Po, che ha gonfiato le proprie acque nel tratto piemontese a causa delle forti precipitazioni delle scorse ore, sta defluendo nella parte della Bassa emiliana attraversata dal Grande Fiume. In parte dei comuni rivieraschi emiliani è stato bloccato il transito nelle zone golenali sotto il fiume in via precauzionale.
Nella searata di giovedì, infatti, erano stati chiusi gli accessi ai Murazzi di Torino a causa dell’innalzamento del fiume Po. Gli agenti della polizia municipale avevano transennato tutte le scalinate che portano al fiume.
L’acqua ha sommerso il marciapiede dei Murazzi. Chiusa anche la discesa nel parco del Valentino, proprio dietro il Borgo Medievale.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?