Bruno Generators Group S.p.A. (BGG), azienda leader a livello internazionale nella generazione di energia, ha acquisito la quota di maggioranza di Rent Service Energy S.r.l., società attiva nel noleggio di soluzioni per l’energia temporanea.
L’operazione, di grande valore strategico, consolida la posizione di BGG nel mercato del temporary power e amplia l’offerta del gruppo con nuove competenze e servizi ad alto valore aggiunto. L’accordo prevede la continuità gestionale di Rent Service Energy, con il fondatore Nicola Sanfelici e la figlia Marina che resteranno alla guida dell’azienda.
«Siamo fieri di aver assistito ancora una volta Bruno Generators Group in un’operazione che ne conferma la visione strategica e il dinamismo», ha commentato Francesca Baldi, presidente dello studio Baldi & Partners, che ha affiancato BGG nella transazione.
L’operazione è stata seguita da un team di professionisti specializzati in ambito legale, fiscale e contabile. Il cedente, Nicola Sanfelici, è stato assistito dallo Studio Legale Zagni e dallo Studio Dr. Giorgio Penazzi.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili