Come ogni anno nel peridio di Natale Vasco Rossi nella giornata di mercoledì ha fatto felici tanti bambini ricoverati all’ospedale Rizzoli di Bologna. Blasco si è aggirato nelle camere tra le corsie per portare un sorriso e magari un autografo ai piccoli costretti a trascorrere il periodo pre-natalizio in ospedale. Il rocker è stato accompagnato nella visita dall’associazione Ansabbio, presieduta da Dario Cirrone, che si pone l’obiettivo ventata culturale e sociale all’interno dell’ospedale.
“Qui si trova la verità della sofferenza, che è la cosa che fa riflettere e pensare che in fondo i problemi che abbiamo tutti i giorni sono sciocchezze in confronto a quelle che sono veramente le sofferenze di questi bambini”. Queste le parole di Vasco.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.