Sono scese a quattro, tra l’ospedale Civile di Baggiovara (Modena) e l’ospedale Maggiore di Bologna, le persone ancora ricoverate tra quelle “falciate” sabato scorso nel centro storico di Modena dall’auto di Salim El Koudri: nel tardo pomeriggio di martedì 19 maggio, infatti, un paziente di 59 anni con trauma cranio-facciale è stato rimandato a casa, considerato il quadro stabile e il miglioramento delle sue condizioni cliniche.
Restano ricoverate, invece, le altre quattro vittime dell’investimento. Due di queste, un uomo di 55 anni e una donna della stessa età, si trovano all’ospedale Maggiore di Bologna: per entrambi le condizioni cliniche, seppur complesse, lentamente migliorano. L’evoluzione delle rispettive situazioni continua a essere costantemente monitorata, ma per entrambi la prognosi resta ancora riservata.
Le altre due persone ferite, invece, sono ricoverate all’ospedale Civile di Baggiovara: si tratta di una donna tedesca di 69 anni, che continua nel suo percorso di lieve ma costante miglioramento, che rafforza la possibilità – nei prossimi giorni – di un suo eventuale rientro in patria; e di una donna di 53 anni, che, pur sempre in un quadro di complessiva gravità, risulta in condizioni cliniche stabili, che tuttavia non consentono ancora di sciogliere la prognosi.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu