La Polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia ha denunciato alla Procura di Reggio un uomo di 62 anni residente a Casalgrande con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, compiuti – peraltro in presenza di minori – al parco del Liofante di Salvaterra.
I fatti risalgono alle scorse settimane, quando alla centrale operativa della Polizia locale è arrivata una richiesta di intervento urgente: gli agenti, una volta arrivati al parco, hanno individuato – grazie ad alcuni cittadini che avevano assistito alla scena – il soggetto in questione. Una volta identificato e incalzato, il sessantaduenne ha ammesso di essersi masturbato all’interno del parco, incurante della presenza di altre persone, alcune delle quali anche minorenni.
Gli agenti, dopo aver ascoltato diversi testimoni, hanno approfondito le indagini anche sui social, trovando alcuni post in cui si segnalava un fatto analogo avvenuto poco prima in località Villalunga. Dai successivi accertamenti si è scoperto che anche quell’episodio era riconducibile alla stessa persona: sulla base di quanto emerso, allora, l’uomo è stato denunciato per atti osceni, nella fattispecie aggravata dalla presenza di minori.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu