Nessuna segnalazione e nessun caso sospetto di coronavirus ė stato registrato a Parma, con rischio contagio “praticamente inesistente”. Lo dicono in una nota congiunta le Aziende sanitarie di Parma che hanno definito le procedure per gestire tempestivamente eventuali segnalazioni, come da disposizioni regionali e ministeriali.
Dopo la conferma da parte dell’Istituto Spallanzani che la coppia prima di ammalarsi ha soggiornato brevemente a Parma, “è stata avviata un’indagine epidemiologica presso le due strutture alberghiere della città dove hanno soggiornato i due casi confermati. Durante la loro breve permanenza a Parma, le due persone di nazionalità cinese non hanno manifestato sintomi: la probabilità di contagio durante il loro soggiorno a Parma – secondo le aziende sanitarie – è dunque praticamente inesistente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.