Aperta l’open call di Fotografia Europea 2023: c’è tempo fino al 16 gennaio per candidarsi

open call Fotografia Europea 2023

È aperta l’open call di Fotografia Europea 2023: fotografi e fotografe, curatori e curatrici di qualsiasi età e collettivi europei (o residenti in Europa) possono presentare il proprio progetto fotografico per entrare a far parte del circuito ufficiale dell’edizione 2023 del festival, in programma a Reggio dal 28 aprile all’11 giugno. Le candidature saranno accettate fino alle ore 23 del 16 gennaio.

I progetti dovranno esplorare il tema scelto per la prossima edizione della manifestazione: “Europe Matters: visioni di un’identità inquieta”, per stimolare riflessioni, creatività e nuove visioni dell’Europa come comunità. I lavori più significativi, selezionati da un’apposita giuria, avranno la possibilità di far parte del circuito ufficiale del festival, ottenendo anche un premio di 3.000 euro per la concezione e la produzione della mostra.

L’open call è stata lanciata grazie al supporto di Iren, già special sponsor del festival, che sostiene la ricerca di nuovi talenti e di nuovi sguardi sulla realtà contemporanea.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu