Continua a nevicare nell’alto Appennino emiliano, dove gli accumuli di neve nella giornata di mercoledì 30 dicembre hanno superato il metro nella zona del Passo delle Radici. I tecnici della Provincia di Modena sono già al lavoro con i mezzi spartineve e le turbine per mantenere le strade il più possibile sgombre e aperte al transito: in particolare sulla provinciale 324, nella zona del Passo delle Radici e di Sant’Anna Pelago, e sulla provinciale 486, nella zona di Piandelagotti, dove persistono precipitazioni a carattere nevoso.
Al momento le altre strade di montagna, non interessate da precipitazioni nevose, sono percorribili e prosegue l’attività di controllo da parte dei tecnici provinciali per le possibili gelate notturne, in caso di ulteriore calo delle temperature.
Su tutte le strade è in vigore l’obbligo di circolazione con catene o gomme da neve: i tecnici del servizio provinciale viabilità hanno raccomandato comunque la massima prudenza, perché in presenza di temperature particolarmente rigide l’effetto del sale si attenua fino a diventare nullo.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali