Continua a nevicare nell’alto Appennino emiliano, dove gli accumuli di neve nella giornata di mercoledì 30 dicembre hanno superato il metro nella zona del Passo delle Radici. I tecnici della Provincia di Modena sono già al lavoro con i mezzi spartineve e le turbine per mantenere le strade il più possibile sgombre e aperte al transito: in particolare sulla provinciale 324, nella zona del Passo delle Radici e di Sant’Anna Pelago, e sulla provinciale 486, nella zona di Piandelagotti, dove persistono precipitazioni a carattere nevoso.
Al momento le altre strade di montagna, non interessate da precipitazioni nevose, sono percorribili e prosegue l’attività di controllo da parte dei tecnici provinciali per le possibili gelate notturne, in caso di ulteriore calo delle temperature.
Su tutte le strade è in vigore l’obbligo di circolazione con catene o gomme da neve: i tecnici del servizio provinciale viabilità hanno raccomandato comunque la massima prudenza, perché in presenza di temperature particolarmente rigide l’effetto del sale si attenua fino a diventare nullo.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.