Stivaloni e vanga in mezzo al fango. Come tanti, anche i genitori di Laura Pausini a Solarolo sono alle prese con i danni dell’alluvione. Subito virale la foto postata dalla cantante su Instagram con poche, ma significative righe: “75+78. L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai”.
Su Facebook Laura ha invece postato le immagini della sua Solarolo della sua amica e compagna di scuola Elisa. “Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano”, scrive la cantante per poi concludere con un “Forza Romagna terra mia. Ti amo”.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico