L’Arpae ha emesso uno stato di allerta arancione, dalla mezzanotte di giovedì 31 marzo a quella di venerdì primo di aprile, per vento forte sulle montagne del Bolognese, del Parmense, del Piacentino, del Reggiano e del Modenese e sull’alta collina piacentina e parmense e di colore giallo, sempre per vento forte, sulle montagne e sulle colline della Romagna e sulle colline del Bolognese, del Piacentino, del Parmense, del Reggiano e del Modenese.
Nella giornata di venerdì sono previsti venti di burrasca forte (75-88 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, sulle aree montane centro occidentali e aree collinari occidentali. Sono previsti venti di Burrasca moderata (62-74 Km/h) sulle aree montane orientali , sulle aree collinari centro-orientali e sulle aree di bassa collina occidentale”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?