Nuova allerta meteo per temporali in Emilia-Romagna. L’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di venerdì 21 giugno 2024. Le previsioni poi parlano di un sabato di sole e caldo, ma poi da domenica 23 giugno un’altra ondata di maltempo è prevista sulla regione e proseguirà anche nelle giornate di martedì e mercoledì, abbassando le temperature.
Di seguito il bollettino completo.
Allerta Meteo per temporali in Emilia-Romagna
Per la giornata di venerdì 21 giugno, si legge nel bollettino, “sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore occidentale e centrale della regione. I fenomeni si manifesteranno dal pomeriggio, inizialmente lungo la fascia appenninica, per poi interessare principalmente le zone di pianura nella sera”.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.